Ingresso VIP alle
Terme Merano
incluso nel
Prezzo!

Il Boutique & Design Hotel ImperialArt a Merano

Ambienti e sogni esclusivi nella forma più artistica che vi sia

Il Boutique Hotel in Alto Adige è l’ImperialArt, una vera perla tra gli hotel in centro a Merano. Il nostro piccolo e raffinato boutique hotel in Alto Adige sorge a Merano, nel cuore della città termale e dal fascino mediterraneo, direttamente di fronte al magnifico Kurhaus.

Il nostro boutique hotel in Alto Adige vanta 12 eleganti camere d’arte disposte su 4 piani, che rappresentano il rifugio più artistico che abbiate mai visto, dove trascorrere le vostre vacanze. Realizzato secondo l’ispirazione di tre artisti altoatesini, ogni camera è un esemplare unico in quanto a stile, materiali, colori, peculiarità e fascino.

Grazie a un attento Concierge Service, il Boutique & Design Hotel ImperialArt in Alto Adige, in centro a Merano si assicura che non vi manchi mai nulla, che vi sentiate a vostro agio e che tutto sia come desiderate per essere felici, con consigli sui migliori ristoranti, sullo shopping e altro ancora.

Voi siete al centro della nostra attenzione;
Barbara e David saranno i Vostri receptionist di fiducia che Vi leggeranno i desideri dagli occhi per farVi vivere giorni indimenticabili:

  • vivrete nelle camere d'arte, create individualmente per ogni gusto. Per la scelta su misura saremmo volentieri a disposizione 0473 237172 per consigliarVi

  • se volete fare una sorpresa al Vostro partner, chiamateci! Abbiamo in serbo un repertorio di sorprese romantiche ed individuali!

  • l'Hotel ImperialART è partner PREMIUM delle Terme di Merano. I nostri ospiti ricevono il chip d'ingresso direttamente al ricevimento  dell'hotel ed evitano cosí i tempi d'attesa alle casse delle Terme. Per Voi incluso nel prezzo!

  • la colazione é un avventura: nel caffé piu amato e famoso nel centro di Merano al pianoterra dell'Hotel farete colazione a buffet con i meranesi. Avrete una scelta dalla  pasticceria del Imperial ed il caffé Schreyögg é sempre freschissimo!

  • in tutte le camere avete il WIFI e un tablet per navigare su internet e leggere i Vostri quotidiani preferiti
  • [01] Confort abitativo imperiale – Le 12 camere d’arte sono state realizzate in modo personalizzato dagli artisti altoatesini Elisabeth Hölzl, Ulrich Egger e Marcello Jori. Ciascuna vanta un fascino molto personale.
  • [02] L’assistenza personalizzata della nostra concierge Barbara Meraner rende indimenticabile ogni soggiorno al Boutique Hotel ImperialArt a Merano in Alto Adige.
  • [03] Nella caffetteria al pian terreno del nostro boutique hotel in Alto Adige farete il pieno di energie con la ricca colazione continentale servita a buffet, tra i migliori aromi di caffè e il fascino degli ambienti anni ‘70.
  • [04] Nel prezzo della camera è incluso un ingresso VIP giornaliero alle Terme Merano. Gli ospiti del Boutique Hotel Imperial Art in Alto Adige possono contare su brevi tempi di attesa alla cassa.
  • [05] Grazie al biglietto gratuito per Merano Arte, distante solo 150 metri dal Boutique Hotel in Alto Adige, ammirerete l’arte contemporanea.
  • [06] Le delizie culinarie contribuiscono in modo decisivo al proprio benessere. Grazie ai nostri consigli sui ristoranti potrete pranzare e cenare nelle migliori strutture gastronomiche di Merano e dintorni.
  • [07] Le due Penthouse del quarto piano e la camera Alpine Crystal al terzo dispongono ciascuna di una terrazza privata e di un idromassaggio riscaldato. Qui trascorrerete ore rilassanti e all’insegna del romanticismo con la vostra dolce metà.

BENESSERE SCONFINATO PER TUTTI I SENSI

Le Terme Merano offrono momenti wellness sopraffini

  • Ingresso VIP alle
    Terme Merano
    incluso nel
    prezzo!

Indiscutibile valore artistico

Ogni singola camera del Boutique & Design Hotel ImperialArt è stata concepita e realizzata da un artista in modo personalizzato e unico.

Di più
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK