Ingresso VIP alle
Terme Merano
incluso nel
prezzo!

Le Terme Merano del famoso designer Matteo Thun

Un’oasi di tranquillità nel cuore della città

Le Terme Merano, nel cuore del centro storico di Merano, offrono ai visitatori 365 giorni all'anno di relax e wellness ai massimi livelli. Gli interni delle Terme Merano sono stati progettati dal noto designer Matteo Thun e realizzati fin nei minimi dettagli, e lo si nota. Tutti gli ambienti delle Terme Merano denotano uno stile deciso, lineare e nobile: dalle piscine interne a quelle esterne, fino al centro fitness, all'area Spa e alle saune tutto è stato congeniato perfettamente.

La parte migliore delle Terme Merano è forse la posizione, a soli 200 metri dal nostro hotel a Merano in centro e quindi raggiungibili a piedi per voi che alloggiate al Boutique & Design Hotel ImperialArt. Grazie all'ingresso VIP, incluso nel prezzo della camera [LINK Listino Prezzi] vi risparmierete lunghe code di attesa alla cassa: arriverete e subito vi immergerete in questa oasi di tranquillità e relax utilizzando le saune, le piscine e altro ancora, gratuitamente.

Lasciatevi incantare dall'estetica delle Terme Merano e assaporate il wellness più raffinato in un ambiente ricco di stile: ve lo siete meritati!

Nota:
dal 15 settembre al 14 maggio, l'utilizzo dell'area saune è incluso nell'ingresso VIP giornaliero.
dal 5 al 11 dicembre e dal 26 dicembre al 6 gennaio, l'entrata alle Terme di Merano è limitata a 3 ore.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK