Boutique & Design Hotel Imperial Art – la filosofia

Individualità, esclusività e cultura ai massimi livelli

Il Design Hotel ImperialArt a Merano è qualcosa di speciale. Da un lato grazie alla sua posizione nel cuore della città, dall'altro alle sue camere esclusive, realizzate da rinomati artisti altoatesini secondo la loro ispirazione.

Anche la filosofia del proprietario Alfred Strohmer lascia un ricordo di un soggiorno al Boutique & Design Hotel ImperialArt. Da appassionato d'arte e gourmet desidera regalare agli ospiti una vacanza di grande qualità, impreziosita da molte attrattive.

Dal primo all'ultimo giorno sarete al centro della nostra attenzione e sarete coccolati dall'attento concierge service, da servizi inclusi davvero unici come l'ingresso VIP alla Terme Merano, la visita a Merano Arte e, grazie all'ImperialArt Premium Card, usufruirete di numerose riduzioni e vantaggi per boutique e ristoranti.

Oltre all'arte e al wellness, anche i piaceri gourmet ricoprono un ruolo centrale al Boutique & Design Hotel ImperialArt.

Anche se non disponiamo di un ristorante, vi consigliamo i migliori ristoranti a Merano, assicurandovi così preziosi momenti gourmet durante la vacanza. La combinazione di tutti questi elementi rende un soggiorno al Boutique & Design Hotel così straordinario, esclusivo e lussuoso.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK