Il Design hotel in Alto Adige – l’ImperialArt

Valore artistico

Il nostro Design hotel in Alto Adige, l’Art Hotel ImperialArt a Merano, è un gioiellino tra gli hotel di Merano. Le 12 camere d’arte sono state realizzate da rinomati artisti dell’Alto Adige: sono tutte personalizzate, eleganti ed emanano un fascino molto particolare.

Alfred Strohmer, albergatore appassionato d’arte e proprietario del Design Hotel ImperialArt in Alto Adige, ha lasciato mano libera agli artisti e il risultato è più che convincente. La sua debolezza per l’arte, la cultura e il confort si rispecchia anche nei servizi inclusi dell’hotel: un ingresso gratuito alla galleria contemporanea Merano Arte, il biglietto di ingresso VIP alle Terme Merano, l’attento concierge service della direttrice Samantha Angerami e il premuroso coccolamento delle Vostre receptionist di fiducia Debora Nischler e Marion Fritz.

L’atmosfera accogliente, abbinata alla magica stravaganza delle camere del nostro piccolo ed estremamente raffinato design hotel in Alto Adige, contribuisce ulteriormente a fare sentire i nostri ospiti a proprio agio nell’art hotel.

 

Un esperienza eccezionale e indimenticabile al Designhotel ImperialArt di Merano:
:: POSIZIONE – in pieno centro di Merano, di fronte al Kurhaus e un salto dalle terme di Merano
:: CAMERE – moderni, esclusivi e superbe – vivere con arte in ogni suite
:: RELAX – incluso alle terme di Merano, a 200 metri – nel centro di Merano
:: SHOPPING – un shopping tour sotto i portici di Merano!
:: PASSEGGIARE – Il sentiero Tappeiner, il sentiero Sissi e le passegiate lungo il fiume a due passi
:: CLIMA – il clima alpino d'inverno in combinazione del clima mediterraneo in estate 
:: ARTE – MeranoArte nel centro storico di Merano ospita mostre di artisti rinomati ed internazionali
:: ARTE CULINARIA – Merano offre oltre alla cucina altoatesina anche una cucina rinomata e ricercarta come tanti ristoranti Gourmet con la stella Michelin

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK