Asfaltart

Festival internazionale d'Arte di Strada a Merano

Ogni anno, a giugno, la cittá di Merano si trasforma per due giorni in una Mekka d'arte di strada. Artisti di tutto il mondo incantano il centro di Merano con musica, esibizioni ed intrattenimento artistico di ogni genere. Gli artisti sono distribuiti su palchi in tutto il centro storico di Merano, anche in Corso Libertá, proprio davanti al nostro Hotel ImperialArt. L'Asfaltart festival quest'anno festeggia la decima edizione e potete godervi piú di 200 spettacoli, clown, musicisti ed acrobati che riempiranno dal 10. fino al 12. giugno le piazze e le strade di Merano.

Esclusivamente per voi (e perché amiamo l'arte d'ogni tipo) documentiamo l´Asfaltart e vi invitiamo a seguirci sul nostro sito Facebook ed Instagram per foto, video ed esperienze del magnifico festival d'arte di strada!

Tutte le informazioni, i programmi ed il map point si possono trovare qui:

Asfaltart Citymap
Asfaltart programma 1
Asfaltart programma 2
Asfaltart programma 3
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK