Godersi Giugno a Merano!

8 motivi per rilassarsi ancora in Giugno nella bellissima Merano!

8 motivi molto buoni per viaggiare a Merano ancora in Giugno:

1.Il parco delle Terme: L’oasi verde di Merano. Perfetto per un po’ di relax nell’ombra degli alberi e un tuffo nell’ acqua rinfrescante. RilassateVi osservando le tartarughe nel laghetto delle ninfee mentre prendono sole oppure provate il bagno turco con profumi aromatici. Il Vostro vantaggio se siete ospiti del Hotel ImperialArt? L’entrata VIP inclusa ogni giorno!

2.I gelati deliziosi: Tra le cose più rilassanti che si possono fare a Merano è di certo godersi una camminata tranquilla sulle passeggiate del lungo Passirio con un gelato in mano. I gusti assolutamente da provare sono: nutella, torta della nonna, “Sacher” e zuppa inglese!

3.World Music Festival: Verrete accolti dalle luci speciali dei giardini botanici e da artisti famosi che Vi stupiranno sul palcoscenico in mezzo al laghetto delle Ninfee. Godetevi quest´esperienza unica ed indimenticabile, stando seduti sulla coperta e rinfrescandoVi con un aperitivo. A giugno aspettiamo la “Grande Dame” del pop francese Zaz e la cantante famosa LP. I biglietti Ve li organizziamo noi!

4.Martedìsera a Merano: Gli eventi dei martedìsera a Merano iniziano il 26 giugno. Il centro città si accenderà di musica e tante altre iniziative. I negozi e boutique più prestigiosi a Merano rimangono aperti fino a tardi, i bar e lounge in tutta la città Vi aspettano con aperitivi rinfrescanti e stuzzichini squisiti. La parte migliore: Musica dal vivo in tutta la città.

5.I Mercati meranesi: Partiamo già martedì con un piccolo mercato in piazza Prader, continuiamo venerdì col grande mercato della settimana, sabato il mercato dei contadini si svolge in Via Galilei ed ogni ultimo sabato del mese un mercato delle pulci avrà luogo lungo la passeggiata d’inverno. Merano è la città che fa per voi, se amate gironzolare fra i diversi stand VI aspettano varie sorprese.

6.Avventure: Il tempo a giugno è perfetto, per una vacanza piena di avventure con la Vostra famiglia o i Vostri amici. Una passeggiata con lama adorabili, un percorso di tiro con l´arco nella Valle Senales oppure un giro straordinario col Segway. GodeteVi le migliori avventure durante le Vostre Vacanze a Merano!

7.„Petrichor e Same same but different“: Avete presente quel odore speciale quando le prime gocce della pioggia cadono per terra? Proprio quel odore si chiama “Petrichor”. E mentre fuori c’è il temporale estivo, Voi potete goderVi la galleria d’arte contemporanea MeranoArte. L’esposizione del momento si chiama “same same but different”. L’ingresso per i nostri ospiti è incluso.

8.Bagno alpino nel bosco: Fare il bagno alpino è una nuova trend praticato per dimenticare per un’attimo tutto lo stress della vita quotidiana e per rilassarsi. Consiste in viversi il bosco ed il suo ambiente tranquillo e meraviglioso con tutti i sensi. Immaginate di trovarVi in mezzo la natura, ascoltando gli uccellini, respirare l’aria freschissima. Perfetto, per momenti di relax e puro benessere – non serve per forza una piscina!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK