San Valentino Special

10 passi per conquistare il Vostro amore

Che buon profumo nell’aria…il risveglio della primavera, i fiori e l’erba fresca che crescono, gli uccellini che cantano, direi proprio che si sente l’amore nell’ aria. Forse anche perché si avvicina sempre di più San Valentino, il giorno per tutti gli innamorati. Per rendere questo giorno unico ed indimenticabile bisogna passarlo con la persona amata…però come si riesce a conquistare questa persona, e come convincerla di passare questi giorni d’amore insieme? Ecco perché Vi abbiamo creato un piano di 10 passi per convincere la vostra persona speciale che voi siete quello o quella giusta.

1° passo. Per prima cosa bisogna avvicinarsi alla persona amata, ed invitarla a fare una vacanza insieme al Boutique e Design Hotel ImperialArt. Se fate parte delle persone timide, consigliamo di scegliere per l'incontro un luogo, dove Vi sentite a Vostro agio.

2° passo. La persona amata ha accettato di passare la vacanza nella bellissima Merano con voi. Un momento di panico: Realizzate, che per adesso non avete ancora fatto la prenotazione! Calma, Siamo sempre a Vostra disposizione per qualsiasi desiderio. Per  fare la prenotazione cliccate qua. Per qualsiasi altri desideri ci potete sempre contattare.

3° passo. Prenotazione effettuata. Ora è arrivato il momento di pensare ai dettagli. Quali dettagli? Volentieri potete chiedere alle nostre concierge, che sono conosciute come esperte di sorprese romantiche! Vi aiutiamo volentieri ad organizzare una vacanza piena di romanticismo, amore ed affetto.

4° passo. Piccola promemoria, Vi prepariamo volentieri la decorazione romantica in camera. Più è personalizzata la decorazione, più grande è la sorpresa. Foto, una bella cartolina, una poesia personale oppure un mazzo con i fiori preferiti del Vostro amore, le possibilità sono infinite.

5° passo. L'amore, com'è noto, passa attraverso lo stomaco. Per cui è ora della prenotazione in un ristorante romantico per una cena meravigliosa. Conosciamo qualche posto segreto da consigliarVi….

6° passo. Di più è rilassata la Sua persona amata, di più si può rilassare anche Lei. Per questo Vi consigliamo di prenotare anche un trattamento a coppia presso lo SPA delle terme di Merano (80m da noi) per goderVi dei momenti intimi, romantici, ma soprattutto rilassanti…

7° passo. Il Suo amore ama le cose eccezionali? Ama l'esperienze uniche? Allora una gita in carrozza nel cuore di Merano sarebbe la sorpresa perfetta!

8° passo. È ora di preparare le valige. Non dimenticate di portarVi le cose essenziali, come per esempio il lucchetto dell’amore, per attaccarlo sul ponte della posta a Merano. Buttando via le chiavi insieme, Vi garantisce un amore eterno.

9° passo. L’arrivo in albergo. Potete rilassarVi. Abbiamo pensato a tutto, la decorazione, i cioccolatini…adesso non resta nient'altro che goderVi questa vacanza in due.

10° passo. La vacanza sta per terminare. La sorpresa di San Valentino é riuscita ed avete conquistato il cuore della persona amata. Vi auguriamo una vita insieme, piena d'amore ed affetto. Amiamo rendere felice i nostri ospiti! Non c’è niente di più bello di una sorpresa romantica riuscita.

Auguriamo a tutti un San Valentino bellissimo!

"Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili” ~Tarun Tejpal

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK