Ingresso VIP alle
Terme Merano
incluso nel
Prezzo!

Un Capodanno speciale a Merano

Con lo scopo di festeggiare per l’ultima volta l’anno trascorso e per dare il benvenuto all’ anno nuovo in modo adeguato la città di Merano ha organizzato qualcosa di molto speciale quest’ anno. La festa di Capodanno a Merano ha regalato una fine indimenticabile al 2017 e un inizio positivo e pieno di gioia al 2018.

L'evento iniziò la mattina presto con varie band che hanno dimostrato il loro talento nel centro della città e sul lungofiume del Passirio, con canzoni di diversi generi. Da Funk a Soul, da blues a canzoni pop, sono apparsi i gruppi più diversi e speciali di tutta Merano, di cui The Giggers, Lucky 17 e Moe's Garage.

 

Mentre la sera si avvicinava lentamente, l'agitazione in tutta la città aumentava rapidamente. Le strade di Merano si riempivano sempre di più. In piazza teatro DJ Santi Vazquez insieme a Gaty Vocalist hanno intrattenuto incredibilmente la folla.

La tappa successiva è stata allestita in piazza Terme, dove Dj suonava musica ideale per ballare e pattinare. Anche in Piazza Rena c’era tanto movimento. I Gary Baldy Bros hanno suonato le migliori canzoni degli anni '90.

Il momento saliente era, naturalmente, lo show di mezzanotte. I due monumenti più importanti di Merano, il Kurhaus e la Torre della Polvere, sono stati avvolti in una luce speciale.

Spettacolari illuminazioni e spettacoli pirotecnici hanno affascinato tutti. Il 2017 è stato onorato ed il nuovo anno è stato inaugurato perfettamente. L’effetto del fuoco e le luci artificiali erano un effetto visivamente travolgente, soprattutto perché non contenevano né il rumore né l’inquinamento atmosferico di un fuoco d’artificio tradizionale.  #NewYearsEveForPets e #MeranoGoesGreen.

Certo, ciò che non può mancare a Capodanno sono i buoni propositi. Il nostro team dell’ ImperialArt ha pensato a qualcosa di molto speciale: Regalare ad ogni nostro ospite, ogni giorno, un sorriso e rendere tutti i Vostri soggiorni indimenticabili. Non staremo mai ferme, perché c'è sempre spazio per miglioramenti e ulteriore sviluppo.

Venite a trovarci nel nuovo anno e scoprite tutto il fascino di Merano!

Alcune impressioni dello show di mezzanotte
Effetti pirotecnici
Effetti Laser
Il famoso Kurhaus di Merano in una luce speciale
Effetti pirotecnici
 
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK