Un rendez-vous con il piacere

Tanti sono i motivi per visitare la famosa città Merano nel cuore delle Alpi: per lo sport, per il benessere ed il relax, per lo shopping e per le avventure. Tutti questi elementi sono essenziali per rendere la Vostra vacanza straordinaria. Però per renderla indimenticabile c’è ancora un aspetto che fa gran parte: la culinaria. Ed anche in questo aspetto Merano sa cosa servirVi. Di ristoranti ce ne sono tanti, noi oggi Vi presentiamo i nostri top sei!

1.        La cucina tipica sudtirolese spesso viene descritta come una combinazione di due culture: la cucina austriaca con influenza della cucina italiana, mediterranea. Si contrassegna per piatti come i canederli, i così chiamati “Schlutzkrapfen” ed il “Gröstel” un piatto con carne, patate e tantissimo amore. Il nostro posto preferito per assaggiare la nostra cucina è il ristorante Schlosswirt Forst a Lagundo, nelle vicinanze di Merano. Il ristorante in se già vale la pena  per la Sua bellezza, però i piatti unici, ricercati dallo Chef stellato Luis Haller lo rendono uno dei posti più speciali nella regione. FateVi viziare!

2.        La nostra location per una serata speciale tra amici oppure per una cena romantica con il Vostro tesoro è il ristorante in Piazza Prader, che si denomina Déjà-Vu. Perché è speciale: la filosofia del ristorante Déjà-Vu è semplice - piatti conosciuti reinterpretati ed innovativi, un' ambiente moderno, servizio impeccabile e una vasta scelta di vini sono la garanzia per una serata indimenticabile. Lo Chef Gerry ci stupisce sempre di nuovo!

3.        Anche per chi ama il pesce Merano offre qualcosa. Per saporare tutta le freschezza del mare Vi consigliamo il nuovo ristorante Aqua, vicino il fiume del Passirio. GodeteVi il Vostro gustosissimo piatto di pesce mentre ascoltate mormorare il fiume. Se invece preferite il pesce in preparazione giapponese Nina Vi aspetta al ristorante Momo, per servirVi una grandissima varietà di Sushi e Sashimi, per gustare un piccolo pezzo di Tokio nel cuore del centro storico.

4.        Uno dei nostri consigli preferiti è il ristorante "al Boia", vicino la torre del Passirio. Stuzzicherà i Vostri sensi con piatti raffinati della cucina italiana, con prodotti freschi e di alta qualità. Soprattutto la pasta fresca, fatta in casa, con i sughi che cambiano continuamente, fa del ristorante La Boia un'unica esperienza a Merano!

5.        Un piatta che non uscirà mai di moda, famoso in tutto il mondo: la Pizza. Il ristorante con la miglior pizza a Merano è la Pizzeria 357, che proporre le pizze con ingrediente esclusivamente di altissima qualità e fa della pizzeria un posto unico, definitivamente da scoprire. Il nostro favorito sul menù? “La Giovanna”

6.        Il ristorante stellato Sissi conquista con i Suoi piatti deliziosi visitatori della città della cura ed i cittadini meranesi. Per una serata speciale ci si ritrova sempre al Sissi. Lo chef Andrea Fenoglio crea con i Suoi piatti in perfetta armonia ad un bicchiere di buon vino un atmosfera, che sembra di stare in vacanza per due o tre ore dalla vita quotidiana. Per cui anche i meranesi lo stimano tanto come chef.

Questi sono i nostri highlights die ristoranti meranesi, nelle dirette vicinanze del nostro unico Boutique Hotel.
Noi Vi garantiamo una vacanza di pieno godimento ed un viaggio culinario tra diversi gusti, per un'unica ImperialArt Experience!

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK