Ingresso VIP alle
Terme Merano
incluso nel
Prezzo!

Climbing indoor & outdoor

Arrampicate in Alto Adige

L'Alto Adige, per peculiaritá e per le sue montagne, offre infiniti percorsi per gli appassionati di arrampicate. Che siate professionisti o principianti, c´é divertimento ed emozione per tutti i gusti e tutte le esigenze.
Il percorso alta fune "Xsund" a Terlano e il percorso "Taser" a Schenna vi alzeranno i livelli di adrenalina e anche a Merano e Bolzano le palestre di roccia Vi sfideranno, mentre le pareti all'aperto Vi regaleranno splendide ed emozionanti viste panoramiche sulle Dolomiti.

Il percorso di alta fune a Terlano "Xsund" vi aspetta a circa 20min  in macchina, attraverso pali, ponti e corde, fino a 20 metri d´altezza.
FateVi soprendere da emozionanti avventure adatte a tutte le etá!

La palestra di roccia Salewa a Bolzano vi darà un'impressione futuristica, e non solo per la forma a cubo.... ne rimarrete impressionati ed entusiasti!

Merano, da sempre un ottimo punto di partenza!
Noi del Boutique & Design Hotel Imperialart a Merano Vi consigliamo volentieri dove andare.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK