Giocare a Golf a Merano e dintorni

Giocare golf sulle terrazze soleggiate dell`Alto Adige!

Nei dintorni di Merano si trovano 2 fantastici campi da Golf.

Il percorso Brandis a Lana (a 6 km da Merano) progettato dal conosciuto Golf-Designer Michael Pinner (colaboratore di Jack Niklaus Golfdesign), permette di giocare su nove buche a dislivelli moderati, e in più, si presenta molto luminoso e soleggiato, ideale per gli appassionati di questo sport e per passare una giornata divertente, rilassante e all`aria aperta.

Il campo da Golf più grande dell'Alto Adige è quello di San Leonardo in Passiria (a 15km da Merano), con 18 buche. Un percorso impegnativo ma anche facile per i principianti.  Ogni anno qui si organizza dei tornei importanti! Godetevi la vista emozionate su tutta la valle!

Entrambi sono raggiungibili con la macchina in breve tempo (circa 15 min.), e per gli interessati, siamo lieti di pensare noi alla Vostra prenotazione!

A solo pochi passi dal Boutique & Designhotel ImperialArt c´è un campo di minigolf raggiungibile a piedi, é ideale per grandi e piccini e per divertirsi in compagnia!
Inoltre per soddisfare tutti e per avere piú scelta, a Lagundo (a circa 10 min. da Merano) Vi aspetta un percorso da minigolf, moderno e di recente apertura!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK