In bici a Merano

Andare in bici nel paradiso Alto Adige!

  • Mountainbike: Per gli appassionati di mountain bike, percorrere la Val Passiria sarà un parco giochi. Partendo dal Boutique & Designhotel ImperialArt, semplicemente passando ponti sul fiume e ruscelli, arriverete fino a Maia Alta, attraversando sentieri verdeggianti. GodeteVi viste panoramiche e raggi di sole passando per Tirolo e Riffiano, lasciando indietro il percorso golf del Quellenhof fino a San Martino e fino alla Vostra meta: San Leonardo. Per mountainbiker più esperti, le montagne dell'Alto Adige non deludono e offrono innumerevoli sentieri e percorsi, ideali per tutti e con differenti gradi di difficoltá!

  • Bici da corsa: Volete esplorare l'Alto Adige in bicicletta? Nessun problema sulle piste ciclabili che sono diffuse su tutta l'area. Partendo da Merano, la Val Venosta vi soprenderà con viste panoramiche che possono anche essere godute tornando con il treno. Per i piú ambiziosi e sportivi, una gita fino al Lago di Garda o in Val Pusteria sarà un piacere. Perché non esplorare la Val Venosta con i suoi tipici paesi andando in bici? Non fateVi impaurire dalla salita del Ponte Töll, subito dopo lo sforzo la pista è facile. Il Messner Mountain Museo a Naturno vi aspetta subito dopo Stava e Fi soprenderà con un fascino tibetano. Andando per la ciclabile, passerete Laces e Silandro finchè non troverete la Vostra meta: Malles.

  • Downhill e Freeride: Anche nella val Pusteria, Merano 2000 o sopra Merano a Verano ci sono infinte possibiliá!

Da aprile a novembre disponiamo di due bicilette di cittá e due Mountainbike Cube gratuitamente per i nostri clienti.

A soli 5 minuti dall´Hotel, c´é un noleggio biciclette. Noi del Botique & Design Hotel ImperialArt Vi consigliamo volentieri!

 
 
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK