Ingresso VIP alle
Terme Merano
incluso nel
Prezzo!

Sport nautico a Merano

a Merano ci si diverte nell'acqua

Aparte le terme di Merano a 2 minuti dal Boutique & Design Hotel ImperialArt trovate una scelta enorme di sport d'acqua:

  • Canoa: Merano, è molto di più di una località di cure termali. La Città del Passirio è tra i più importanti e rinomati luoghi di gara nazionali ed internazionali di canoa. Il bacino del fiume perfettamente sistemato e canalizzato, attraversa la città e dona un fascino speciale al percorso agonistico. Il SCM Canoa dá la possibilità di noleggiare canoe e di fare corsi, a solii 10 minuti dal Boutique & Designhotel ImperialArt.

  • Rafting: L'Aquaterra Adventure Club sarà lieto di accompagnarVi in gite, sia sul fiume Passirio che sul fiume Adige, siate sicuri che l'adrenalina non mancherà. Potete provare a fare anche un tentativo con il Kayak.

  • Canyoning: Il Canyoning ha il suo fascino unico; mentre seguite il fiume a piedi, già potete vedere cosa vi aspetterà, tra discese con la corda, salti e scivoli. Merano e il fiume Passirio sono il posto ideale e, un ottimo punto di partenza è il Boutique & Designhotel ImperialArt situato a pochi metri dal fiume che attraversa il centro della cittá.

  • Hydrospeed: L'attivitá adatta per tutti coloro che hanno sangue freddo e amanti del brivido, provate a rimanere calmi mentre scivolate giù per un fiume selvatico, con solo una tuta al neoprene, guanti, casco, pinne e una tavola sotto la pancia.

  • Vela: Il Lago di Caldaro, a 30 minuti dal Boutique & Designhotel ImperialArt, offre condizioni perfette per fare vela. La scuola vela da la possibilità di fare lezioni per un paio di ore e anche per nolleggiare l'equipaggiamento necessario. In autunno, ogni anno,c´é la Regata internazionale "Foglie d´autunno",é  uno spettacolo vedere innumerevoli barche a vela navigare su tutto il lago.

  • SUP: Stand up padelling si puo praticare al lago di caldaro oppure al lago di Monticolo. Entrambi distano circa 30 minuti in autovettura dal Boutique & Design Hotel al centro di Merano. Sono consigliate attrezzature addatte, ovvero una tavola SUP ed il remo che si deve impostare all'altezza della persona. Consigliato quando c'é poco vento. È uno sport che chiede un senso di equilibrio e una musculatura spalla e braccia.

  • Kitesurf: Il Lago di Resia in Val Venosta offre condizioni perfette per il Kitesurf. Anche qui, la scuola dá la possibilità di fare lezioni, sempre avendo cura della natura. Il lago di Resia é poi particolarmente emozionante e suggestivo per la sua peculiaritá: al centro del lago spunta un campanile! uno spettacolo unico che vale la pena di esser vissuto!

Noi dal Boutique & Designhotel ImperialArt prenotiamo volentieri corsi ed attrezzature.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK