Merano 2000, splendore invernale per veri intenditori

L’inverno attorno all’Hotel ImperialArt

Merano 2000 è la destinazione ideale per un fantastico divertimento sulla neve, se alloggiate al Boutique & Design Hotel ImperialArt. Il comprensorio sciistico di Merano 2000 è così variegato che tutti troveranno qualcosa in grado di accontentare le proprie esigenze: sciare a Merano su piste perfettamente preparate, fare un giro sull'Alpin Bob a Merano 2000, provare lo snowkite o lanciarsi in una gara chiassosa con lo slittino che, una volta alla settimana, è possibile anche di notte grazie all'illuminazione notturna. Merano 2000 è anche un paradiso per gli amanti delle ciaspolate che desiderano intraprendere un lungo tour attraverso il meraviglioso paesaggio innevato e godersi la tranquillità lontano dalle piste.

La malga Schwemmalm nella vicina Val d'Ultimo o il Monte San Vigilio sopra a Lana sono oltre a Merano 2000 altre aree sciistiche e per slittino molto amate dalle famiglie. Sciatori e snowboardisti esperti troveranno invece sul ghiacciaio della Val Senales il loro personale paradiso invernale, dove il divertimento sulle piste non finisce mai, nemmeno in estate. Gli amanti dell'inverno vivranno un senso di libertà assoluta e il piacere dello sci con lo snowkite sul Lago di Resia in Val Venosta che, grazie al vento pressoché sempre presente, è un paradiso per gli amanti dell'azione vera.

Venite ad assaporare la vostra vacanza invernale a Merano 2000 o in una delle altre attraenti aree sciistiche dei dintorni!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK