Ingresso VIP alle
Terme Merano
incluso nel
Prezzo!

Andare con le ciaspole a Merano

Divertimento invernale per tutte le etá

Merano d'inverno é incantevole, perché é un immangine mediterranea tra le montagne. A Merano centro dove si trova il Boutique Hotel ImperialArt nevica poco perché ci troviamo a 300 metri d'altitudine. Se invece Vi spostate soltanto di 20 minuti in macchina oppure in funivia godete di un paradiso invernale a Merano 2000.

Andare con le ciaspole e godersi la natura in modo silenzioso, individualmente e senza troppa gente, diventa sempre più poplare. L'Alto Adige offre varie possibilità per fare escursioni, ad esempio il Monte San Vigilio, unico nel suo paesaggio. Anche Merano 2000, a soli pochi minuti dal Boutique & Designhotel ImperialArt, offre paesaggi incantevoli. Punto di partenza è il parcheggio a Falzeben, prima della funivia, a destra, il sentiero n. 51 vi porta fino alla Malga Maiser. Continuate per il sentiero n. 15 per il Kreuzjöchl su 1.981m e godetevi il panorama. A Meltina, a soli pochi minuti da Merano, è assolutamente consigliato di andare verso il Möltner Kaser, partendo dal parcheggio Scheermoos.

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK