Mercatini di Natale a Merano

Mercatini di Natale a Merano

Il Mercatino di Natale a Merano offre a tutti coloro che desiderano prepararsi alla festività più solenne e raccolta lo scenario ideale per immergersi nell’atmosfera natalizia. Passeggiate tra le bancarelle in legno decorato alla ricerca dei regali per i vostri cari e scaldatevi con una tazza di vin brûlé. Il meglio di tutto questo: il Mercatino di Natale di Merano si trova a soli 100 metri dall’hotel!

Tutto dicembre  la Passeggiata Lungo Passirio, Piazza Terme e Piazza della Rena vivranno di un’atmosfera molto particolare e romantica.
È uno dei momenti dell’anno più emozionanti… quando le fragranze delle bevande calde, delle spezie e della pasticceria natalizia aleggiano nell’aria fondendosi e confondendosi con la musica e le antiche tradizioni dell’Avvento.

Il Mercatino di Natale con i suoi 80 espositori, offre una grande varietà di idee per regali natalizi: addobbi e oggetti in ceramica e in vetro, tessuti tradizionali, statue in legno e pantofole in feltro, giocattoli e pasticceria tipica.

Merano e il suo centro storico, vestito a festa per l’occasione, saprà affascinare chiunque. Nelle strade e nei vicoli del centro, splendenti nelle loro decorazioni natalizie, le vetrina sottolineano la solennità della festa. Immergetevi nell’allegra e festosa atmosfera del Natale.

Foto by Marketinggesellschaft Meran

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK