Alto Adige Balance a Merano

l'armonia dei sensi

    Respira... ascolta il silenzio...tranquillitá...

    Primavera.
    Questo è un momento magico in Alto Adige. Nelle soleggiate vallate, tra campi e frutteti, è tutta un’esplosione di fioriture e di colori. Sulle cime dei monti, invece, l’ultima neve lascia sempre più spazio ai crocus sgargianti. Quale panorama migliore, per buttarsi alle spalle il grigiore invernale, ricaricarsi e… ripartire alla grande!
    Respirare. A pieni polmoni.

    Aria e acqua. Il segreto del benessere è tutto qui. Ce lo svela Traudl Schwienbacher che, a Santa Gertrude, in Val d’Ultimo, ci accompagna in una piacevole passeggiata alle cascate. L’acqua pura di montagna, precipitando sulle rocce, si nebulizza nell’aria frizzante. Le minuscole particelle, cariche di ioni negativi, ossigenano i polmoni e rinfrescano la pelle. Mentre lo scrosciare dell’acqua rilassa profondamente la nostra mente.

    Il programma

      Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
      OK