Condizioni generali dell’Hotel ImperialArt

Tutto quello che c’è da sapere sulla vostra vacanza

Abbiamo raccolto per voi tutto quello che c'è da sapere sulle condizioni generali del Boutique & Design Hotel ImperialArt a Merano.

Prenotazione

La vostra prenotazione al Boutique & Design Hotel ImperialArt è considerata definitiva e vincolante al ricevimento sul nostro conto corrente della caparra pari al 30% della quota complessiva dei servizi prenotati - fino al più tardi a 3 settimane prima dell'arrivo:

 Hotel ImperialArt
Banca popolare dell’Alto Adige
IBAN:  IT 79 M 05856 58590 040571312103
BIC-SWIFT: BPAAIT2B040

In alternativa al bonifico, potete fornirci i dati della vostra carta di credito (numero di carta, validità e codice di sicurezza) unitamente all'autorizzazione scritta all'addebito.

Cancellazione

In caso di cancellazione della vostra vacanza al Boutique & Design Hotel ImperialArt, dovuta a qualsiasi motivo, valgono le seguenti condizioni di cancellazione:

  • Le cancellazioni sono accettate solo in forma scritta
  • Una cancellazione fino a 2 settimane prima dell'arrivo è gratuita; la caparra versata viene considerata valida per il vostro prossimo soggiorno. In caso desideriate un rimborso della caparra, tratterremo una quota di 24,00 euro per la gestione.
  • In caso di cancellazione tra 14 e 4 giorni prima dell'arrivo tratterremo la vostra caparra (30% della quota complessiva prenotata).
  • In caso di mancato arrivo, arrivo posticipato o partenza anticipata, addebiteremo il 100% della quota prenotata.

Penali di cancellazione

Per evitare le penali di cancellazione descritte, consigliamo di stipulare un'assicurazione di storno viaggio.
In alternativa potete anche scegliere la nostra vantaggiosa quota di storno viaggio sotto forma di una caparra penitenziale:

  • 3,50 euro a persona al giorno in camera doppia Galaxy, Elegance e Prestige e in appartamento
  • 4,50 euro a persona per la camera d'arte con Idromassaggio

Potete stipulare e pagare questa forma di assicurazione viaggio direttamente da noi. In caso di cancellazione l'importo di assicurazione versato non verrà rimborsato.
Avvenimenti assicurati:

  • 1. Decesso di famigliari o amici
  • 2. Infortuni gravi in seguito a incidenti
  • 3. Malattie gravi e improvvise in famiglia
  • 4. Malattia (presentazione di un certificato medico) che impedisca il viaggio
  • 5. Danni di proprietà causati da incendio, rottura tubazioni dell'acqua, cause naturali (maltempo, fulmini...) o reato di terze parti, nella misura in cui il danno è rilevante o la presenza della persona assicurata è necessaria alla stima dei danni
  • 6. Perdita del posto di lavoro a causa di un licenziamento inaspettato da parte del datore di lavoro per motivi aziendali

Se avete domande o desiderate ulteriori informazioni siamo sempre a vostra disposizione al numero +39 0473 237172 oppure via e-mail a info@ imperialart.it.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK