Shopping a Merano

Per Shoppingqueens e Shoppaholici

I Portici sono "la via dello shopping" di Merano. I clienti ci troveranno tutto ciò che desiderano, in un centro commerciale cresciuto “naturalmente”: Dai negozi di tessili e alimentari per le boutique fino ai ristoranti e caffè per rilassarsi brevemente con un cappuccino, godersi l'elegante atmosfera di Merano o lasciarsi incantare dalle grandi boutique

I portici di Merano ispirano con la loro fusione degli edifici storici con i suoi negozi moderni, che sono integrati in questi e abilmente messa in scena. I venditori accoglienti contribuiscono con i loro consigli cordiali e il loro servizio in ogni attività con un tocco personale e affascinante che rendono i portici di Merano così popolari. I negozi della via dello shopping di Merano variano tra negozi tradizionali, nuove, catene moderne e piccole boutique, al termine di un giro di shopping in modo da poter trovare tutto il tuo cuore desidera: da, scarpe italiane alla moda, oltre carini regali altoatesini fino ad un abito da sera esclusivo.

I Portici di Merano sono divisi in portici di fiume e portici di montagna. Su entrambi i lati si trovano i negozi, i ristoranti e i caffè. Vi si nascondono anche piccoli "tesori" sulla via dello shopping di Merano, come il merano arte, un piccolo museo di arte che si estende su 3 piani e ospita opere d'arte contemporanea presentate in qualsiasi forma.

I negozi sono aperti dalle 9/9.30 (varia a secondo del business) fino alle 19:00 aperto in orario continuato. Alcune piccole boutique e negozi chiudono per pranzo dalle 12:00 fino alle 15:00. Sabato gli orari di apertura dei negozi di Merano sono leggermente diversi. La maggior parte dei negozi chiude un po' prima (17:00 o 18:00) o chiude nel pomeriggio. Le grandi catene come H&M, Zara, ecc. sono aperti tutto il giorno il sabato e spesso anche la domenica.

#imperialiste