Book Online

Covid-19 misure di sicurezza

Safety first!

Per garantire la vostra sicurezza e una piacevole vacanza, sono stati presi in esame tutti i procedimenti di tutela contro la diffusione del coronavirus e abbiamo incluso ulteriori misure igieniche nel nostro programma di contrasto. Le disposizioni ministeriali e sono per noi importanti e necessari.

Siamo convinti di poter trascorrere delle ore liete in vostra compagnia e che le “distanze” non ci impediranno di coccolarvi e viziarvi per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Godetevi le ampie passeggiate, la passeggiata Tappeiner, la natura in fiore, la fresca brezza e i caldi raggi del sole - riscopriamo Merano insieme!

Le Terme di merano sono aperti e non ci sono restrizioni per poter accedere.

  • Tutte le persone di età superiore ai 6 anni devono sempre avere con sé una mascherina per la protezione delle vie respiratorie. è obbligatorio indossarla nelle seguenti situazioni:
  • Sui mezzi pubblici va sempre indossata una mascherina FFP2.
  • Una mascherina FFP2 va inoltre indossata per spettacoli aperti al pubblico che si svolgono all'aperto e al chiuso in teatri, sale da concerto, cinema, locali di intrattenimento e musica dal vivo e per gli eventi e le competizioni sportive che si svolgono al chiuso o all'aperto. (In tutti questi casi è vietato il consumo di cibi e bevande al chiuso.)

Potrete effettuare il check-in comodamente da casa vostra.  Sarà inviata un’e-mail prima del vostro arrivo.

al vostro check-out potete pagare senza contanti. anche tutti i pagamenti contactless (apple pay, google pay ecc.) sono accettati!