Book Online

Covid-19 misure di sicurezza

Safety first!

Il nostro albergo rimane chiuso fino al 22 novembre 2020.

La vostra salute e il vostro benessere, così come quello dei nostri dipendenti, sono estremamente importanti per noi.

Per garantire la vostra sicurezza e una piacevole vacanza, sono stati presi in esame tutti i procedimenti di tutela contro la diffusione del coronavirus e abbiamo incluso ulteriori misure igieniche nel nostro programma di contrasto. Le disposizioni ministeriali e sono per noi importanti e necessari.

Siamo convinti di poter trascorrere delle ore liete in vostra compagnia e che le “distanze” non ci impediranno di coccolarvi e viziarvi per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Godetevi le ampie passeggiate, la passeggiata Tappeiner, la natura in fiore, la fresca brezza e i caldi raggi del sole - riscopriamo Merano insieme!

Attualmente è possibile pernottare in una struttura ricettiva dell'Alto Adige solo per motivi di lavoro. il nostro albergo rimano attualmente chiuso fino al 22 novembre 2020.

è consigliato di indossarla sempre, girando in centro città oppure in paesi, poiché è molto probabile che non c'è sempre la possibilità di mantenere la distanza.

 

sì, il Dr. med. Rolf Klaus Friedrich offre un test rapido covid per euro 50,00. si può semplicemente chiamare e di solito è possibile farlo entro la giornata stessa. anche il risultato avviene entro 24 ore.

Dr. med. Rolf Klaus Friedrich
Via Garibaldi 35
I-39012 Merano

Tel: +39 0473 234704

http://www.rolf-friedrich.com

Prima del vostro arrivo la camera sarà accuratamente pulita, sanificata e ben ventilata - come già da sempre.

Anche durante il Vostro soggiorno le camere vengono pulite ogni giorno e tutte le superfici come pulsanti della luce, telecomando, tablet, maniglie ecc. vengono disinfettati. Se non desiderate la pulizia della stanza per motivi di sicurezza , vi saranno detratti EUR 8,00 al giorno (giorno di partenza escluso)

Tutta la nostra biancheria per i letti e gli asciugamani vengono lavati a 90°

Tutti gli oggetti decorativi, cuscini decorativi ecc. delle quali non possiamo garantire la disifezione giornaliera al 100% abbiamo precauzianalmente rimosso dalle camere.

 

Presso l'Hotel Imperialart troverete materiale informativo e raccomandazioni relative ai maggiori requisiti d’igiene e sicurezza. Al check-in e anche prima del vostro arrivo vi spiegheremo volentieri personalmente e dettagliatamente quali misure proteggeranno la vostra sicurezza e la vostra salute in particolare.

Igiene: Le misure di pulizia adottate, costanti e i controlli in tutta la struttura sono necessarie e importanti per noi tutti. A questo scopo vengono disinfettate periodicamente durante la giornata tutte le superfici soggette a un uso continuo come le maniglie delle porte, le chiavi, i pulsanti dell'ascensore, gli interruttori della luce, i tavoli e le sedie.

Disinfezione: In tutte le nostre aree pubbliche troverete erogatori di prodotti igienizzanti. Siamo inoltre lieti di fornirvi, a richiesta una protezione per bocca -naso e guanti monouso.

Il buffet è stato sostituito da un piacevole servizio al tavolo, mettetevi comodi e noi vi serviremo una deliziosa colazione a base di prodotti di prima qualità.

Tutti i nostri dipendenti lavorano con mascherina e guanti.

Desiderate ancora più sicurezza e intimità? Allora la colazione in camera fa per voi! ordinate comodamente dal tablet in camera tutti prodotti da voi desiderati a colazione e noi ve la portiamo in camera per un piccolo supplemento. (Supplemento di EUR 4,50 a persona al giorno)

 

Potrete effettuare il check-in comodamente da casa vostra.  Sarà inviata un’e-mail prima del vostro arrivo.

al vostro check-out potete pagare senza contanti. anche tutti i pagamenti contactless (apple pay, google pay ecc.) sono accettati!

purtroppo i mercatini di natale a merano sono stati disdetti. però ci saranno sicuramente delle iniziative e la città verrà decorata con luci per garantire sempre la stessa magia natalizia di merano!